DETONAZIONE TOUR

SUPPORTER

DETONAZIONE TOUR

SUPPORTER

#Detonazione vuole generare una reazione, vuole provocare, vuole  creare “un’onda esplosiva superiore a quella del suono”, superiore al suono stesso della (mia) musica. 

Può essere realizzato in teatro o nelle piazze. Ora sono in tour europeo (Parigi, Berlino, Praga, Vienna) fino alla fine di agosto, ma questo progetto mi accompagnerà per tutta la vita perché la musica ha senso per me solo se è al servizio di una causa.

 

Ci sono tantissime persone che collaborano con me e sono quasi tuytte volontarie perché credono in quello che faccio, ma naturalmente è importante che il prigetto sia sistenibile e quindi vi ringrazio per il vostro supporto.

Ma, come dico nelle piazze, il “cappello” è per la musicista, Il cappello è per sostenere la musicista, ma il vero invito è a prendere posizione. GRAZIE

Vuoi supportare il tour?
Puoi donare tramite GoFundMe

Mirandola
Promotore del progetto, del tour e Ufficio stampa.

Sharxx

 
Andrea Girgenti

Produttore musicale e arrangiatore dello spettacolo.

Clothest

Vestiti second hand per la scena e il tour.

Sebastiano Michelotti

Climate Advisor

Political Advisor & Communication Strategist

Studio Réclame

Sito internet, logo, grafica e consulenza digitale.

ARE Films

Produzione video, riprese sul campo e regia video.

Si ringraziano 

Mauro Sarina (regia spettacolo), Marisandra Lizzi (collaborazione scrittura e testi)Valentina Canu (collaborazione social), Marco Zucchiatti (fotografie), Manuela Maya Mariani (traduzione testi), Florin (service video) e il contrabbasso del tour è quello di Nicolò Cadei.